Una nuova, ed ancora più efficace cornice, è quella realizzata nel recente restyling del Lola Living Bar di Lissone, che rispettando lo stile tipicamente lounge che l’ha contraddistinto in questi anni, adesso spinge verso una caratterizzazione ancora più intimamente originale. La stoffa ‘seventy’ ha lasciato il posto ad una carta cerchiata che riprende le precise variazioni del colore testa di moro ripreso nelle sedute e nei punti luce, concedendo al locale un’atmosfera di calore estremamente contemporaneo. Il tocco finale sono i quadri nella seconda sala, non più solo tele, ma pendenti e gioielli vivi che su sfondi dorati si coniugano con le mezzelune dei divani in un gusto lievemente orientaleggiante.
L’aperitivo a buffet va dalle 18 alle 21.30 e propone una selezione di vini e distillati Premium oltre a birra, cocktail e long drink preparati con più di 60 etichette di vodka liscia, whisky e rum. E’ possibile, nel corso della serata, ordinare alla carta taglieri di salumi nobili con focaccia calda al rosmarino o tagliere di Culatello di Langhirano.
Da non perdere il brunch della domenica da 15 Euro, appuntamento fisso per quanti amano accompagnare il buon bere con portate di ogni genere, dal dolce al salato.